rotate-mobile
Politica

Regionali, Alessia Savo: "un grande Capoluogo per una grande Regione"

La candidata al Consiglio Regionale per FdI decisa e concreta verso il miglioramento della Regione Lazio

'Un grande Capoluogo per una grande Regione', questo il titolo dell'incontro svoltosi all'Hotel Memmina, in cui è andata in scena una Alessia Savo - candidata per FdI al governo del Lazio - concreta, decisa e con grandi obiettivi da centrare, una volta eletta.

Ieri, con lei, a sostenere il suo cammino verso la Regione Lazio, il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, gli onorevoli Aldo Mattia e Massimo Ruspandini, il segretario cittadino Fabio Tagliaferri, l'Assessore Simona Giralico, i consiglieri comunali di FdI, i componenti del partito frusinate e tanta gente comune. Tutti uniti sotto un unico denominatore: Alessia Savo, mamma, donna, medico, amministratore capace e politico in grado di rappresentare tutto il territorio, con il Capoluogo a fare da capofila. L'importanza di avere una rappresentante della città di Frosinone alla Regione è per tutti un'opportunità da cogliere al volo e quasi una certezza ormai vista la escalation della Savo in questa Campagna Elettorale.

"La sue qualità e la sua preparazione vengono apprezzate e riconosciute. Il suo impegno per il territorio e la sua attenzione verso i temi trattati - sanità ambiente terza età giovani turismo - mostrano la grande determinazione per rilanciare la Provincia di Frosinone". 

Due parole anche sul Biogestore 

"Sulla realizzazione dell’impianto del Biogestore (trattamento dei rifiuti solidi urbani) è necessaria un’accurata e seria riflessione. Questione spinosa e articolata che va discussa attraverso un confronto con le parti coinvolte. La politica deve mettersi a disposizione in modo costruttivo e spiegare  alla gente  le diverse dinamiche che si aprirebbero con la realizzazione o meno dell’impianto", conclude la candidata al consiglio Regionale per FdI. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Alessia Savo: "un grande Capoluogo per una grande Regione"

FrosinoneToday è in caricamento