rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Sora

Sora, Andrea Alviani è il primo assessore di Azione in un grande comune del Lazio

Valentina Grippo e Alessandra Sardellitti, l’una coordinatrice e consigliera regionale e l’altra consigliera provinciale e comunale di Frosinone del partito di Calenda, accolgono con grande soddisfazione la nomina del 23enne nella Giunta Di Stefano

Andrea Alviani, nominato oggi componente della Giunta guidata dal sindaco di Sora Luca Di Stefano, è il primo assessore di Azione in un Comune del Lazio con più di 15 mila abitanti.

L'ingresso del 23enne dottore in economia nell'esecutivo sorano, quello della quarta cittadina più popolosa della Ciociaria, viene accolto con grande soddisfazione dalle esponenti del partito di Calenda Valentina Grippo Alessandra Sardellitti: l'una coordinatrice e consigliera regionale e l'altra consigliera provinciale e comunale di Frosinone. Da entrambe i complimenti allo stesso Alviani e al referente provinciale di Azione Antonello Antonellis per l'impegno profuso a favore del risultato. Esulta doppiamente la ciociara Sardellitti: "In provincia di Frosinone il primo assessore di Azione".  

Valentina Grippo: "Giovanissimo, ma ha dimostrato passione e competenza"

“Sono davvero soddisfatta - così Valentina Grippo, consigliera alla Pisana e coordinatrice di Azione nel Lazio - Pur essendo giovanissimo, Andrea ha dimostrato grande passione e competenza e sicuramente sarà un tassello importante per l’attuazione del programma di Azione nel frosinate e nel Lazio".

"ll sindaco Luca Di Stefano gli ha voluto assegnare le deleghe all’innovazione tecnologica, alle attività produttive, al commercio, al turismo e ai rapporti con le associazioni di categoria, che saranno un punto nevralgico per la ripresa e per lo sviluppo di quel territorio - accentua in conclusione - Un ringraziamento va anche ad Antonello Antonellis, referente della squadra di Azione a Frosinone, che ha aiutato e supportato i nostri candidati ed eletti negli ultimi mesi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, Andrea Alviani è il primo assessore di Azione in un grande comune del Lazio

FrosinoneToday è in caricamento