rotate-mobile
Calcio

Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

I giallazzurri non mollano la presa per Mazzitelli e Sampirisi. Si valuta il prestito di Czyborra. Vicino un ex Milan

Altro appuntamento settimanale targato FrosinoneToday sul calciomercato giallazzurro. Ogni giovedì – giorno della settimana che ormai da anni è sinonimo di mercato frusinate – faremo il punto sulle mosse del Frosinone in questa sessione estiva di calciomercato.

I canarini, reduci dalla convincente vittoria contro il Modena, sono ancora a caccia di due rinforzi in difesa e di uno a centrocampo.

Porta –Il reparto è ormai al completo e non sarà modificato fino a fine calciomercato. Turati sarà il portiere titolare con Loria come secondo e Marcianò come terzo.

Difesa - È il reparto che da qui a fine mercato vedrà più movimenti. Il Frosinone continua il pressing per Sampirisi del Monza ma il Brescia, al momento, sembra in leggero vantaggio sui giallazzurri. Attesi però sviluppi a breve termine. Stesso discorso per Czyborra. Il terzino sinistro classe ‘99 piace alla dirigenza giallazzurra, anche se l'ostacolo più grande sembra rappresentato al momento dall'ingaggio del giocatore (400.000 euro netti a stagione). L’affare potrebbe andare in porto sulla base del prestito con diritto di riscatto.Sfumati ormai Vignali (accordo raggiunto con il Como) e Sabelli che rimarrà in Liguria.

Centrocampo - La trattativa per Mazzitelli sembra essersi complicarta ulteriormente nelle ultime ore. Il Como, vera regina del calciomercato cadetto, sembra ormai ad un passo dall'accordo con il calciatore del Monza. I giallazzurri sembravano in vantaggio per aggiudicarsi le prestazioni della mezzala, ma nella giornata di martedì è avvenuto il contro-sorpasso da parte dei lombardi. Il Frosinone però non sembra intenzionato a mollare la presa. Sembra invece ormai ad un passo l'arrivo a titolo definitivo dal Pordenone di Torrasi. L'ex Primavera del Milan l'anno scorso, da gennaio a maggio, ha collezionato 16 presenze con i neroverdi.

Attacco- Parzyszek dovrebbe a breve firmare con il Wisla Cracovia. Trasferimento che avverrà per una cifra intorno ai 350mila euro. Nessuna offerta invece per Ciano. In entrata, invece, non dovrebbero esserci altre operazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento