rotate-mobile
Calcio

Roberto Mancini guarda ancora in casa Frosinone: convocato in Nazionale Alessio Zerbin

L'esterno offensivo raggiunge a Coverciano il compagno Federico Gatti: "Un grazie di cuore a tutta la città e la tifoseria giallazzurra. Siete fantastici, forza Leoni sempre"

Roberto Mancini guarda ancora in casa Frosinone: convocazione per lo stage in Nazionale anche per l'esterno offensivo Alessio Zerbin.

Dopo la chiamata del difensore Federico Gatti, un altro giocatore del Frosinone della stagione 2021-’22 andrà a Coverciano in questi giorni. Un altro motivo di orgoglio per il sodalizio canarino e per Grosso che ha fatto crescere a dismisura due giovani talenti. Zerbin, che dal 1 luglio tornerà di proprietà del Napoli, ha siglato con la maglia canarina 9 reti nelle 31 presenze in campionato, mettendo a referto anche 3 assist vincenti per i compagni.

“Sono davvero onorato - afferma Zerbin ai microfoni del Frosinone Calcio -  È per me una grande opportunità. Non posso che ringraziare il presidente Stirpe, il direttore Angelozzi, mister Grosso, i miei compagni e tutto il Frosinone Calcio. È stata una stagione importante, senza di questa non sarei mai arrivato qui. Un grazie di cuore anche a tutta la città e la tifoseria giallazzurra. Siete fantastici, forza Leoni sempre!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Mancini guarda ancora in casa Frosinone: convocato in Nazionale Alessio Zerbin

FrosinoneToday è in caricamento