rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Frosinone scrive un'altra bella pagina di storia: i giallazzurri entrano nell’ECA

Anche il Frosinone tra i 500 Club di tutta Europa che fanno parte della grande famiglia dell’ECA

Un passo importante, un momento storico. Anche il Frosinone tra i 500 Club di tutta Europa che fanno parte della grande famiglia dell’ECA. L’ultima Società in ordine di tempo al quale il boarding dell’organizzazione ha dato il benvenuto è l’Aris Limassol di Cipro. Sotto la guida del presidente dell’ECA Nasser Al-Khelaïfi, l’ECA ha assistito a una crescita notevole, con un aumento dei membri di un impressionante 88% dall’inizio della stagione 2023/24.

Il Club giallazzurro nello scorso mese di settembre aveva già preso parte alla riunione di Berlino con il direttore Area Finanze e Controllo e Consigliere Delegato Rosario Zoino e il direttore organizzativo Piero Doronzo. In quella occasione si discusse delle strategie di cambiamento della governance, anche in vista dell’Assemblea Generale di marzo che si terrà nei giorni 11 e 12 marzo a Francoforte ed alla quale sarà presente il Frosinone Calcio.

Il traguardo dei 500 soci – come evidenzia una nota di Charlie Marshall, Amministratore Delegato, Associazione Club Europei – rappresenta “un’occasione importante per tutti noi mentre continuiamo a rafforzare i legami di collaborazione, unità e amicizia tra tutte le società di calcio professionistiche del continente. Siamo inoltre orgogliosi del fatto che il nostro numero di iscritti si estenda in tutti i paesi europei, compresi dodici paesi in cui abbiamo una rappresentanza al 100% di club della massima divisione. Questo non potrà che crescere in futuro”.

Fonte ufficio Stampa Frosinone Calcio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Frosinone scrive un'altra bella pagina di storia: i giallazzurri entrano nell’ECA

FrosinoneToday è in caricamento