rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Frosinone, tutti i movimenti dell'ultimo giorno

I giallazzurri hanno ufficializzato gli arrivi di Ibrahimovic, Reineir, Bourabia e Okoli. Ceduto al Brescia Borrelli

Il Frosinone ha ufficializzato ben quattro calciatori nell'ultimo giorno di calciomercato: Reineir, Bourabia, Ibrahimovic e Okoli. Ceduti invece Canotto, Borrelli e Haoudi.

Live calciomercato ultimo giorno Frosinone

Ore 20:00 - Finisce il calciomercato. I giallazzurri non riescono a prendere un quarto difensore centrale. Ottimo comunque l'operato di Angelozzi che ha regalato a Di Francesco diversi elementi interessanti.

Ore 19:40 - Haoudi alla Pro Vercelli - Il Frosinone cede in prestito il centrocampista classe 2001.

Ore 19:30 - Borrelli al Brescia. Il comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Brescia Calcio per la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione del calciatore classe 2000 Gennaro Borrelli".

Ore 19:00 - I giallazzurri chiuderanno con un colpo in difesa. Ferrari e Caldara le piste più concrete.

Ore 18:30 - Il Frosinone ora pensa alle uscite. Haoudi vicino alla Pro Vercelli.

Ore 18:00 - Il Frosinone ufficializza l'ingaggio di Arjon Ibrahimovic. Il comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Arijon Ibrahimovic. Il centrocampista classe 2005 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024 con diritto di opzione"

Ore 17:30 - Canotto è un nuovo calciatore del Cosenza. Come rende noto il sito della Lega Serie B, il Cosenza ha depositato il contratto del giocatore. L'esterno offensivo del Frosinone si trasferisce in Calabia a titolo temporaneo. Arriva anche il comunicato del Frosinone: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Cosenza Calcio per la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione del calciatore classe 1994 Luigi Canotto"

Ore 17:00 -  A breve diventerà un calciatore del Frosinone anche Arjon Ibrahimovic. Il classe 2005 si trasferirà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dal Bayern Monaco.

Ore 16:30 - Il Frosinone ufficializza l'acquisto di Mehdi Bourabia. Il calciatore si traferisce in Ciociaria a titolo definitivo. Il comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Spezia Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Mehdi Bourabia. Il centrocampista classe 1991 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024 più opzione per un’altra stagione".

Ore 16:00 - Quando mancano 4 ore alla chiusura del calciomercato, il Frosinone deve ancora trovare l'accordo per Bourabi e ufficializzare Ibrahimovic. Si spinge anche per un altro difensore dopo Okoli. Sul fronte cessioni, stanno per lasciare la Ciociaria: Borrelli, Canotto e Haodui.

Ore 15:30 - Il Frosinone spinge per Gunter, ma il Verona vuole mandarlo all'estero. L'alternativa al gialloblù è Ferrari del Sassuolo.

Ore 15:00 - Arjon Ibrahimovic sta per diventare un nuovo calciatore giallazzurro. Emergono i dettagli sulla trattativa: l'esterno arriva dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni e un controriscatto per i bavaresi.

Ore 14:30 - Si cerca l'accordo per Bourabia. Le parti stanno trattando

Ore 14:00 - Come ammesso dallo stesso Di Francesco in conferenza, Borrelli è in uscita. Probabile destinazione Brescia.

Ore 13:30 - Dopo Okoli, il Frosinone vuole prendere un altro difensore. Tentativo per Gunter del Verona, l'alternativa potrebbe essere Ferrari del Sassuolo o Caldara del Milan.

Ore 13:00  - Canotto verso il Cosenza. Sembra cosa fatta il passaggio dell'esterno offensivo verso il club calabrese.

Ore 12:30 - Ufficiale Okoli. Il comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Caleb Okoli. Il difensore classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

Ore 12:00 - Il Frosinone sta pensando ad Alessandro Tripaldelli della Spal per rinforzare l'out macino. Sul calciatore anche la Salernitana.

Ore 11:30 - Il Brescia è vicino ad acquistare in prestito dal Frosinone l'attaccante Gennaro Borrelli.

Ore 11:00 - Colpaccio del Frosinone: ufficiale Reinier. il Comunicato della società: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid Club de Fútbol per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Reinier Jesus Carvalho. Il centrocampista brasiliano classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

Ore 10:30 - Arjon Ibrahimovic è arrivato in Italia per le visite mediche. Il calciatore del Bayern Monaco si trasferirà in prestito con diritto di riscatto al Frosinone.

Ore 10:00 - Il Frosinone ha chiuso per Mehdi Bourabia. Il centrocampista marocchino si trasferirà a titolo definitivo in Ciociaria, firmando un contratto biennale.

Ore 09:30 -  Fatta per Caleb Okoli. Il difensore dell'Atalanta arriva al Frosinone con la formula del prestito secco.

Ore 09:00 - Ultimo giorno di calciomercato in casa Frosinone. I giallazzurri nella giornata di oggi ufficializzeranno diversi arrivi, tra cui anche il centrocampista offensivo del Real Madrid, Reinier. Mancano inoltre altri innesti in difesa, con Okoli che dovrebbe essere ormai ad un passo dal diventare un nuovo calciatore giallazzurro. Previsto anche almeno un altro innesto a centrocampo. La nostra redazione vi aggiornerà live con i movimenti dell'ultima frenetica giornata di calciomercato del Frosinone. Seguite con noi la diretta fino alle ore 20:00!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Frosinone, tutti i movimenti dell'ultimo giorno

FrosinoneToday è in caricamento