rotate-mobile

VIDEO | L’ex premier Giuseppe Conte a Frosinone per sostenere Marzi: “Progetto politico serio, in linea con i nostri valori identitari”

Il capo politico del Movimento Cinque Stelle duro su Calenda: "Gli consiglio di andare a vivere su Marte in compagnia della Meloni”

Altra visita illustre nel Capoluogo ciociaro in vista delle elezioni amministrative che si terranno il 12 giugno. Verso le 11 di questa mattina, infatti, è arrivato a Frosinone, in Via Aldo Moro, l’ex Presidente del Consiglio dei ministri e attuale capo politico del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte.

L’ex premier e i pentastellati sostengono la candidatura a sindaco di Domenico Marzi all'interno della coalizione dei progressisti denominata Campo Largo. Insieme a Conte nell’intervento in Piazza Cervini, a prendere la parola anche la sottosegretaria di Stato alla transizione ecologica Ilaria Fontana.

“Sosteniamo la candidatura di Marzi – afferma Giuseppe Conte – Il Movimento Cinque Stelle lo fa solamente quando è convinto di un progetto politico che abbia dei programmi compatibili con gli interessi dei cittadini e con i nostri valori identitari che sono, tra gli altri, inclusione sociale, transizione ecologica e digitale”.

Poi una battuta sull’intervento di Carlo Calenda in Ciociaria di qualche giorno fa : “Dice che nemmeno su Marte darebbero un incarico di Governo al Movimento Cinque Stelle e che persino Fratelli d’Italia sarebbe migliore? Allora gli consiglio di andare a vivere su Marte in compagnia della Meloni”.

Intanto è stata confermata, dal segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone Luca Fantini, anche la visita di Enrico Letta:

“Mercoledì 1 giugno, alle ore 18 a Piazza Garibaldi a Frosinone, il segretario nazionale del Partito democratico, Enrico Letta, sarà a Frosinone a sostegno del candidato Domenico Marzi. Si tratta di una iniziativa molto importante in vista delle elezioni del 12 giugno che rappresentano un appuntamento cruciale per il nostro capoluogo. Tutto il Pd è in campo, ad ogni livello, per Domenico Marzi sindaco di Frosinone”.

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | L’ex premier Giuseppe Conte a Frosinone per sostenere Marzi: “Progetto politico serio, in linea con i nostri valori identitari”

FrosinoneToday è in caricamento