rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Drammatico incidente, finisce con l’auto contro un albero e muore  

Il tutto si è verificato verso le 14 e 30 su via Quadrelle. Sul posto i sanitari del 118 che non sono riusciti a salvarlo

A pochi giorni di distanza dalla morte della coppia di genitori nell’incidente di Carchitti poco fa è arrivata un’altra drammatica notizia che ha scosso le zone a sud della provincia di Roma. Verso le 14 e 30 c’è stato un incidente su via Quadrelle, la strada che collega i comuni di Palestrina a Valmontone, in territorio di quest’ultimo, ed un giovane della zona ha perso la vita.

In pratica, da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni, l’uomo che procedeva in direzione di Palestrina, poco prima dell’incrocio con Colle Acqua Maggio sarebbe uscito fuori strada scontrandosi violentemente con la sua auto, una ford fiesta bianca, contro un albero che era presente sul ciglio della strada.

Identificata la vittima; ecco di chi si tratta

Il primo a prestare i soccorsi è stato un autista del cotral che si trovava a passare da quelle parti. Sul posto gli operatori del 118 che hanno provato e salvarlo, i vigili del fuoco e quattro auto dei carabinieri oltre che la polizia locale che ha chiuso la strada.

Troppo violento l’impatto contro la pianta per l’uomo A.N. di 36 anni non c’è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri della compagnia di Colleferro e della locale stazione di Valmontone che hanno chiuso la strada in attesa di comunicazioni da parte del magistrato di turno.

(Articolo aggiornato alle 17 e 45)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente, finisce con l’auto contro un albero e muore  

FrosinoneToday è in caricamento