rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Maurizio ed Alessandra, chi sono il papà e la mamma morti nell'incidente nella notte

Una tragedia immane che ha sconvolto le cittadine di Palestrina, dove la coppia viveva, e quella di Zagarolo dove Maurizio lavorava come chef in un ristorante

Con il passare delle ore emergono i dettagli della tragedia immane che questa notte ha colpito le città di Palestrina e Zagarolo (Roma). Maurizio Ponzo e sua moglie Alessandra Corradi entrambe di 37 anni hanno perso la vita in un incidente stradale ieri sera verso le 23 mentre con la loro auto tornavano a casa a Palestrina dopo essere stati da alcuni parenti nella frazione di Carchitti. Una famiglia distrutta in un attimo.

Il drammatico incidente

Il drammatico incidente è avvenuto sulla via provinciale di Carchitti subito prima del ponte dell’autostrada e la macchina guidata da Alessandra che procedeva verso via Casilina si è scontrata in modo molto violento con un Audi A6 guidata da un cittadino marocchino con a bordo anche un quarantenne italiano che procedeva in direzione opposta. I due sono rimasti feriti e portati in ospedale a Palestrina.

Feriti anche i figli

Nel violento scontro sono rimasti feriti anche i figli della coppia deceduta due bimbi di 5 e 10 anni che hanno riportato traumi in diverse parti del corpo e sono stati trasportati in due ospedali in Roma ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Sul posto i carabinieri di Palestrina, oltre che ai vigili del fuoco, che hanno atteso l’arrivo del medico legale prima di spostare le salme con la strada che è rimasta bloccata fino a tarda notte.

I due erano molto conosciuti in tutta la zona; Maurizio faceva lo chef nel ristorante il Giardino di Zagarolo ed insieme alla moglie ed ai figli abitava a Palestrina in via Casale S. Antonio e i bimbi andavo a scuola a Palestrina.

Le parole del sindaco di Zagarolo

"Una notizia dolorosissima ci ha colto questa mattina. Una tragedia che colpisce la nostra Città e la nostra Comunità. Ci stringiamo profondamente alla famiglia Ponzo e Corradi per la scomparsa di Maurizio e Alessandra. Cosi il sindaco di Zagarolo Emanuela Panzironi sui social. Maurizio era lo chef del ristorante "Il Giardino" di Zagarolo: proprio nel periodo che anticipava la Sagra dell'Uva, insieme al proprietario del ristorante Daniele Delle Fratte, ci aveva cucinato una ricetta tipica della tradizione culinaria romana.

La simpatia e la professionalità di Maurizio ci hanno accompagnato in cucina in un ricordo che rimarrà indelebile per tutti. A Daniele, alla famiglia Delle Fratte, e a tutto lo staff de "Il Giardino" un abbraccio fraterno per la tragica perdita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio ed Alessandra, chi sono il papà e la mamma morti nell'incidente nella notte

FrosinoneToday è in caricamento