rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Si aggrava il bilancio dell'incidente su via Casilina, trovato un altro morto su di un prato

Le ricerche effettuate dai Carabinieri della compagnia di Colleferro e dai vigili del fuoco anche con un elicottero hanno portato al ritrovamento dell'altro uomo che era nell'auto

Si aggrava il bilancio del drammatico incidente di sabato sera su via Casilina nel tratto nel comune di Segni (Roma). Poco fa è stato trovato privo di vita anche un altro uomo a circa 300 metri dall'albero dove si è schiantata l'auto che era stata rubata ad un pensionato a Cassino.

Le immagini del drammatico incidente

Il ritrovamento è stato fatto dai vigili del fuoco che insieme ai Carabinieri di Colleferro hanno scandagliato la zona e anche il vicino Fiume Sacco con dei sommozzatori dopo che in mattinata era arrivata una segnalazione alle forze dell'ordine della presenza di una quarta persona all'interno dell'auto.

Vigili del Fuoco sommozzatori fiume

Il corpo dell'uomo, un 33enne di origini albanesi, è stato ritrovato su un prato dagli uomini delle forze dell'ordine grazie anche all'utilizzo di un elicottero dei vigili del fuoco.  Gli altri due deceduti sabato scorso sono M. K. di 23 anni e B. M. di 27 anni mentre il ferito è E. N. di 29 anni che si trova in ospedale a Roma. Tutti avevano precedenti penali e all'interno dell'auto sono stati ritrovati attrezzi utilizzati per rubare.

Alle ricerche hanno partecipato dalle ore 5 del mattino i vigili del fuoco di Colleferro, il nucleo sommozzatori, nucleo cinofilo, nucleo Saf e gli uomini con i droni. Oltre che l'equipaggio dell'elicottero dei caschi rossi drago 140 reparto volo Ciampino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggrava il bilancio dell'incidente su via Casilina, trovato un altro morto su di un prato

FrosinoneToday è in caricamento