rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Drammatico incidente su via Casilina, perdono la vita due persone (foto)

Un altro uomo che era nella stessa macchina è rimasto gravemente ferito dopo essere stato sbalzato fuori

Drammatico incidente stradale sabato sera verso le 22 e 30 tra i comuni di Colleferro (Roma), Paliano (Frosinone) e Segni (Roma) in territorio di quest'ultimo. Per cause ancora da chiarire un'auto si è schiantata nei pressi della rotatoria presente su via Casilina al Km 52.20 in località Amasona da dove inizia anche via Consolare Latina andando a finire contro un albero.

Intorno alle 22,30 i Carabinieri della Stazione di Segni, Gavignano e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Colleferro sono intervenuti in via Casilina dove un’autovettura Bmw di colore nero, risultata rubata, con a bordo tre uomini, mentre percorreva il citato tratto di strada con direzione Colleferro, giunta all’altezza del comune di Segni al km.52.500, probabilmente per l’elevata velocità, si è ribaltava prendendo fuoco.

Incidente mortale via Casilina 16 Marzo

Sul posto vigili del fuoco di Colleferro e Palestrina che hanno domato le fiamme, mentre il personale medico del 118 constatava il decesso di due occupanti. Il terzo, sbalzato fuori dall’abitacolo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Colleferro e poi trasferito, per le gravi lesioni riportate, al Policlinico di Tor vergata dove permane in pericolo di vita.

L’auto e degli arnesi atti allo scasso, rinvenuti all’interno del cofano, sono stati sequestrati dai Carabinieri Le salme sono state traslate presso la camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata dove grazie anche alle impronte digitali sono stati identificati.

I tre occupanti dell’autovettura, i due morti e quello ricoverato, sono tutti cittadini albanesi, domiciliati a Roma, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio.

Incidente mortale via Casilina 16 Marzo 3

Nello stesso tratto di strada in passato ci sono stati altri incidenti molto gravi come quello del maggio del 2021 in cui perse la vita una donna della zona dopo l'ennesimo grave incidente. 

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, questa mattina, impegnati in un ulteriore sopralluogo sul luogo dell'incidente mortale a Segni (foto in basso)

Incidente mortale via Casilina 16 Marzo  mattina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente su via Casilina, perdono la vita due persone (foto)

FrosinoneToday è in caricamento