rotate-mobile
Cronaca Paliano

Mortale su Via Casilina. Identificata la vittima: è un 59enne di Colleferro

Il violento scontro tra due auto si è registrato nei pressi del Caseificio Collegrande questa mattina verso le 7 e 30 tra i comuni di Colleferro e Paliano (Frosinone). Un'altra persona è rimasta ferita in modo grave

Mattinata di sangue, l'ennesima, su Via Casilina tra il nord della Ciociaria ed il sud della provincia di Roma. Nella mattinata di oggi mercoledì 26 maggio 2021, verso le 7.30, due auto si sono scontrate violentemente nei pressi del Caseificio Collegrande a km 56 della strada regionale, tra i comuni di Colleferro (Roma) e Paliano (Frosinone). 

Un veicolo si è capovolto completamente e la sua corsa è finita sulla carreggiata ed altre due sono rimaste danneggiate. Il bilancio del sinistro è drammatico in quanto una persona che, da quanto si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni, sarebbe della zona é morta ed un'altra è ferita in modo grave, mentre il terzo non è in gravi condizioni.

Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri che stanno regolamentando la viabilità con la strada che è stata momentaneamente chiusa al traffico.

+++ Aggiornamento alle 12 +++

Con il passare delle ore emergono nuovi dettagli sullo spaventoso incidente di questa mattina, 26 maggio, su via Casilina al km 56 in territorio di Paliano. Identificata la vittima che sarebbe morta sul colpo all'interno della propria auto. Si tratta di C. C. 59enne di Colleferro che di professione faceva l'operaio in zona. In gravi condizioni anche un altra persona che viaggiava nella seconda auto coinvolta nel sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale su Via Casilina. Identificata la vittima: è un 59enne di Colleferro

FrosinoneToday è in caricamento