rotate-mobile
Roma

Monterotondo, giovane egiziano fermato con una borsa piena di armi, indagini in corso

Venerdì pomeriggio, nel Parco Don Puglisi, vicino la stazione ferroviaria di Monterotondo Scalo, è stato fermato un giovane egiziano, con una borsa contenente delle armi. L’uomo, senza fissa dimora, è stato fermato dai carabinieri della compagnia...

Venerdì pomeriggio, nel Parco Don Puglisi, vicino la stazione ferroviaria di Monterotondo Scalo, è stato fermato un giovane egiziano, con una borsa contenente delle armi. L’uomo, senza fissa dimora, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Monterotondo, durante alcuni controlli effettuati sul territorio.

Perquisito, sarebbero state trovate alcune pistole e dei fucili all’interno della borsa che aveva con sé. La vicenda è al vaglio degli inquirenti e saranno le indagini della procura di Tivoli a chiarire i molti punti oscuri.

Oltre ai carabinieri della compagnia locale, è intervenuto il nucleo investigativo di Ostia. Sul posto anche i Ros.

L'uomo, dopo essere stato fermato dai carabinieri, è stato portato all'ospedale Santissimo Gonfalone di Monterotondo, per essere sottoposto ad accertamenti sanitari e poi riaccompagnato in caserma, dove è rimasto, prima di essere portato in procura.

Si indaga anche sul coinvolgimento di altre persone, sulla vicenda vige il massimo riserbo da parte degli investigatori e della procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, giovane egiziano fermato con una borsa piena di armi, indagini in corso

FrosinoneToday è in caricamento