Fiuggi, bonificato il centro sportivo della Fonte

Soddisfazione da parte dell’assessore Marco Fiorini e del consigliere delegato Marco Paris

Nonostante l'emergenza in corso, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Alioska Baccarini non si ferma: effettuati in questi giorni interventi di bonifica e di manutenzione, quest'ultime presso il centro sportivo di Fiuggi Fonte.

In prima linea l'assessore ai lavori pubblici Marco Fiorini, in stretta collaborazione con il consigliere con delega all’ambiente Marco Paris: "È nostro dovere, come amministratori comunali - ha spiegato - cercare, contemporaneamente alla lotta contro il Coronavirus, di portare avanti l'ordinaria amministrazione. Questa mattina abbiamo provveduto ad un intervento importante di bonifica del territorio. Grazie alla ditta Diodoro ecologia, sono stati rimossi cumuli e cumuli di immondizia nascosti tra i boschi di Fiuggi. L'intervento, che ho seguito personalmente, ha riguardato prevalentemente la parte della nostra Città, Fiuggi fonte, in molte zone che da sempre sono considerate sensibili".

Piccoli interventi anche per l'arredo urbano cittadino e al centro sportivo di Capo i Prati: "Abbiamo provveduto – spiegano i due amministratori comunali - alla riattivazione immediata della fontana posta all'ingresso del nostro paese. Credo che sia importante, nonostante l'emergenza, presentare la nostra Città in maniera ordinata, pulita ed efficiente, pronti a ripartire già dal prossimo mese".

Infine molti utenti della pista ciclabile al campo sportivo hanno voluto ringraziare l'assessore ai pubblici Marco Fiorini per la riparazione immediata della fontana posta all'ingresso del campo di calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento