menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arce, cercasi amanti della fotografia per promuovere il paese

E'attivo un avviso pubblico per raccogliere materiale fotografico al fine di realizzare una “banca dati” di immagini del paese da impiegare nella promozione dell’Ente attraverso i propri siti web, social network, guide turistiche e altri strumenti similari

Un avviso pubblico per gli amanti della fotografia e la promozione del paese. È quello reso noto in questi giorni dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Arce. Il fine è quello di realizzare una “banca dati” di immagini del paese da impiegare nella promozione dell’Ente attraverso i propri siti web, social network, guide turistiche e altri strumenti similari.

"È un invito rivolto a quanti amano la fotografia – ha affermato l’Assessore Sara Petruccie vogliono contribuire con la loro passione al rilancio dell’unicità e delle bellezze della nostra terra. I partecipanti – ha spiegato ancora – potranno fotografare gli scorci di Arce, i siti d’interesse e i monumenti maggiormente rappresentativi facendo emergere le qualità ambientali dei luoghi, la scoperta di paesaggi, l’architettura, la storia, la cultura, i personaggi, l’artigianato, la gastronomia, le tradizioni e il folclore. L’avviso che abbiamo indetto, che vale anche per le foto di repertorio, risponde alle richieste di diversi appassionati di poter contribuire con la loro arte a promuovere il nostro bellissimo paese".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento