rotate-mobile
Attualità

Un’intera famiglia di topi a spasso per la Villa Comunale, discarica a cielo aperto e incuria: la rabbia esplode sui social (foto e video)

I frusinati pubblicano sui vari gruppi e pagine social alcune situazioni di degrado che riguardano la città di Frosinone

Da Viale Grecia, alla Villa Comunale, fino a Via Montecassino, i cittadini in queste ultime ore stanno segnalando sulle pagine social, da sempre attente alle problematiche della città, delle zone di degrado ed incuria nel capoluogo ciociaro. 

La pagina Facebook “Frosinone Mi piace” ha dato spazio alla denuncia di Francesca Pacifici che, tramite foto, ha documentato il degrado della strada che collega il Palazzo dell’Amministrazione Provinciale al parcheggio sottostante, diventata ormai una vera e propria discarica a cielo aperto. Bottiglie di vetro e plastica, sacchi dell’immondizia, tutto ‘immerso’ nel verde.  

“Verde” che si sta appropriando dei marciapiedi in Viale Grecia. Il gruppo Facebook “Noi che amiamo Frosinone” ha denunciato il tutto tramite social, documentando la situazione dell’incuria generale del quartiere situato nella parte bassa di Frosinone. 

Giovanni Sellari, invece, ha filmato e postato su internet un’intera famiglia di topi che, come magari fanno anche le famiglie dei frusinati in questi primi caldi giorni di autunno, ha pensato bene di andare a farsi una bella passeggiata nella Villa Comunale di Frosinone. 

Discarica a cielo aperto e incuria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’intera famiglia di topi a spasso per la Villa Comunale, discarica a cielo aperto e incuria: la rabbia esplode sui social (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento