menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rinnovo del direttivo Fenagifar, importante incarico per la dottoressa Francesca Pantano

È stata eletta nel Collegio dei Revisori dei conti della Federazione nazionale Associazioni giovani farmacisti per il triennio 2020/2023

Importante incarico per la dottoressa Francesca Pantano, tesoriera dell'Agifar di Frosinone che domenica 28 giugno è stata eletta nel Collegio dei Revisori dei conti nel nuovo Consiglio Fenagifar, Federazione Giovani Farmacisti, per il triennio 2020/2023.

Il presidente di Federfarma, dottor Gianni Querqui, il presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Frosinone, il dottor Riccardo Mastrangeli e la presidentessa dell'Agifar di Frosinone, la dottoressa Stefania Cervini, nonché tutto il direttivo dell'associazione le rivolgono i migliori auguri per questo triennio di lavoro. Congratulazioni anche alla neo eletta presidentessa Carolina Carosio, al segretario Vladimiro Grieco e a tutto il direttivo neocostituito, per questo successo. "L'impegno di crescere insieme ed il lavoro di squadra - commentano - sarà garanzia del raggiungimento di tanti altri obiettivi futuri per tutta la categoria".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento