Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

I figli dei poliziotti in visita in Questura. Per una giornata davvero speciale (foto)

Con questa iniziativa odierna, la grande famiglia della Polizia di Stato augura un buon anno scolastico a tutti gli studenti

Oggi è stato un giorno speciale alla Questura di Frosinone, un giorno lieto perché i poliziotti hanno ricevuto la visita dei nostri figli. Hanno sentito le loro voci risuonare allegre tra le mura dei nostri uffici e il loro aggirarsi impaziente nel parco auto, per poi salire sulle vetture e sulle moto, abbiamo visto le loro mani protese ad applaudire ed accarezzare amorevolmente i cani “poliziotto” e il loro sguardo compiaciuto e fiero, posarsi sui papà e sulle mamme che, in questi palazzi lavorano al servizio della collettività garantendo la sicurezza della vita quotidiana a tutti.

Con i nostri figli accanto sul luogo del lavoro

“I nostri figli oggi – spiegano dalla Questura attraverso una nota alla stampa - sono stati accanto a noi, hanno voluto essere per qualche ora il collega della scrivania di fronte, il collega del turno in quinta, il collega con cui si condividono i giorni e le notti pattugliando il nostro territorio.  Oggi i nostri figli hanno voluto essere vicini al Capo di tutti i Poliziotti di Frosinone, il Questore dott. Leonardo Biagioli, e ricevere gli auguri per un proficuo e sereno anno scolastico per tutti gli studenti e le studentesse della provincia di Frosinone. Un anno all’insegna del rispetto di sé stessi, degli altri e delle regole, perché è nel rispetto delle regole che si sostanzia la legalità la sicurezza e la libertà di tutti. Preziosa per la piena riuscita dell’iniziativa la collaborazione della libreria UBIK di Frosinone e della Centrale del Latte Frusinate”.

Frosinone open Day Questura Bambini

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I figli dei poliziotti in visita in Questura. Per una giornata davvero speciale (foto)

FrosinoneToday è in caricamento