rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Il bando

Parco Matusa, bando per la gestione di bar e aree commerciali: i dettagli

La data di scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 4 maggio 2022 alle ore 18:00

L’amministrazione comunale di Frosinone ha pubblicato l’avviso per la manifestazione d’interesse (sul sito istituzionale, albo pretorio: https://frosinone.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=50089) per l’affidamento in concessione di alcuni immobili e porzione di immobile all’interno del parco del Matusa, di proprietà comunale, in piazza martiri di Vallerotonda. La durata della concessione è stabilita in 1 anno, a decorrere dalla data di affidamento dell’immobile indicata nel contratto. Il canone annuo da corrispondere all’Amministrazione Comunale posto a base di gara è pari ad € 1.200.

Giovedì 5 maggio alle ore 10, presso il Settore Affari Generali, Servizio del Patrimonio, Assicurazioni ed Espropri del Comune di Frosinone sito in Piazza VI Dicembre al piano terra, si terrà l’asta pubblica con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta previsto.

La partecipazione alla procedura è riservata agli operatori economici a mezzo del proprio rappresentante pro-tempore interessate all’utilizzazione e valorizzazione commerciale delle aree. Gli operatori economici potranno partecipare anche in forma associata dimostrando di esercitare attività nello stesso settore almeno da tre anni (requisito richiesto in capo ad almeno un operatore).

Ai fini della partecipazione alla manifestazione d’interesse i candidati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, la dichiarazione relativa alla situazione giuridica dell’offerente, redatta conformemente al modello allegato B, che dovrà essere debitamente sottoscritto.

La data di scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 4 maggio 2022 alle ore 18:00.

Gli interessati dovranno far pervenire al seguente indirizzo: Comune di Frosinone, Settore Affari Generali, Servizio Patrimonio, Piazza VI Dicembre 03100, Frosinone, un plico sigillato e raccomandato, anche a mano, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno, sotto l’indirizzo del mittente, la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse del giorno 05.05.2022, ORE 10.00 per la concessione in uso DI ALCUNI IMMOBILI E PORZIONE DI IMMOBILE ALL’INTERNO DEL PARCO DEL MATUSA”.

I fabbricati in questione costituiscono una porzione dei locali posti al disotto della dismessa tribuna centrale dell’impianto, già destinati ad uffici e locali magazzino e di alcuni corpi fabbrica a sé stanti posti in prossimità della recinzione; l’area scoperta si trova in prossimità dei fabbricati citati.

L’avviso, dunque, è volto all’acquisizione di proposte per la gestione del bar e dei servizi di ristoro interni al Parco del Matusa, per la durata di un anno, in via temporanea e sperimentale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Matusa, bando per la gestione di bar e aree commerciali: i dettagli

FrosinoneToday è in caricamento