rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Attualità

Il nuovo Prefetto in visita alla Questura

La visita è stata l'occasione, oltre che per instaurare un rapporto di conoscenza personale, anche per porre le basi per proseguire nel consolidato rapporto rapporto di proficua collaborazione tra le Autorità di Pubblica Sicurezza

Nel pomeriggio di lunedì il nuovo Prefetto della provincia di Frosinone, sua eccellenza Ernesto Liguori, ha effettuato una visita presso la Questura accolto dal Questore. Si è intrattenuto a lungo con il vicario del Questore, i dirigenti di tutti gli uffici di polizia della provincia comprese le tre specialità. Presenti per l'occasione anche i funzionari del Compartimento della Polizia Postale e della Polizia Ferroviaria, oltre al dirigente della Sezione Polizia Stradale di Frosinone.

La visita è stata l'occasione, oltre che per instaurare un rapporto di conoscenza personale, anche per porre le basi per proseguire nel consolidato rapporto rapporto di proficua collaborazione tra le Autorità di Pubblica Sicurezza, sostenute dalle rispettive articolazioni al fine di conseguire sempre il massimo livello di sicurezza per la collettività e di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica. Al Prefetto Liguori sono stati rinnovati gli auguri per il prestigioso incarico conferito  nella certezza che conseguirà brillanti e proficui risultati.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Prefetto in visita alla Questura

FrosinoneToday è in caricamento