rotate-mobile
Abusivismo

Il comune ordina la chiusura di una concessionaria abusiva di auto

Scatta l’ordinanza richiesta dalla Questura a Palazzo Munari per la cessazione di una rivendita di auto sprovvista di autorizzazioni nella parte bassa della città di Frosinone

Venerdì scorso la Questura di Frosinone aveva richiesto l’emissione di un provvedimento di cessazione dell’attività sprovvista del titolo autorizzatorio. Oggi, mercoledì 17 agosto, il Comune capoluogo ha emanato l’ordinanza di chiusura di una concessionaria abusiva di auto nella parte bassa della città.

La polizia aveva effettuato controlli più o meno due mesi fa. Il settore comunale delle Risorse finanziarie, nel mentre, ha fatto emergere “che in atti dell’ufficio non risultano titoli o autorizzazioni rilasciati per l’attività oggetto di accertamento”.

Da qui, agli inizi di agosto, i verbali di accertamento della sanzione amministrativa comminata (tra i 500 e i 3 mila euro) per violazione del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. In giornata il provvedimento richiesto dalla questura per chiudere l’autoconcessionaria gestita illecitamente da un 40enne frusinate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune ordina la chiusura di una concessionaria abusiva di auto

FrosinoneToday è in caricamento