rotate-mobile
Attualità

San Valentino, tutti gli eventi in Ciociaria

Seguite i nostri consigli per festeggiare la festa degli innamorati in un modo tradizionale o più originale!

La festa degli innamorati, il giorno di S. Valentino è ormai alle porte. Variegati sono gli eventi in programma nella provincia di Frosinone! Seguite i nostri consigli perchè sia una serata indimenticabile!

San Valentino in...ciaspola!

Grazie all'associazione Itinarrando l'arte di camminare raccontando una festa degli innamorati sui generis, all'insegna della natura e vissuta all'aria aperta...sulle ciaspole a Campocatino per andare incontro ad un romantico tramonto! Non mancate!

Caro amore ti scrivo

A Ceccano torna l'appuntamento, giunto ormai alla 5 edizione, dedicato all'amore organizzato dall'associazione Cultores Artium "Caro amore ti scrivo". Metti la sala ricevimenti di Palazzo Bonanome, aggiungi il camino acceso, letture d'amore e buona musica . Come fate a perdervelo?

San Valentino con i Golden Soul

A Sora presso il Cilindro una festa degli innamorati all'insegna della buona musica, seduti comodi e accoccolati, grazie alla performance live dei Golden Soul. Atmosfera romantica, musica a gogò e grandi cocktail! Non mancate!

San Valentino con delitto

A Cassino grazie ai Delittuosi si potrà vivere l'emozione di un vero e proprio omicidio in "Dirty dancing: omicidio sulla pista da ballo", Una cena con delitto da non perdere per innamorati e non, ispirata al celebre film che tutti abbiamo visto e che, in fondo, ricordiamo sempre quando si parla d'amore!

L'amour toujour!

A Frosinone grande festa dedicata all'amore con "L'amour toujour" all'Eleò con live show e tanta disco music per permettere agli innamorati di ballare e scatenarsi!

Alessandro Greco e Beatrice Bocci si raccontano

I due personaggi televisivi si raccontano, parlando del loro incontro e della loro bellissima storia d'amore che li ha portati a formare la famiglia all'insegna di Gesù. Un incontro relogioso cui parteciperà anche il Vescovo S.E. Gerardo Antonazzo per trattare il tema da un punto di vista delle Sacre Scritture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, tutti gli eventi in Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento