Attualità

Serrone, sui social spunta una falsa pagina di Fdi

La denuncia del dirigente Andrea Lucidi che invita tutti a non fare riferimento a queste pagine fake

"Nella giornata di ieri sono stato informato di una pagina abusiva a nome (fdi circolo Serrone). Da subito mi sono attivato - spiega in una nota Andrea Lucidi Dirigente provinciale e coordinatore cittadino di Fdi Serrone - convocando il direttivo dell' unico circolo riconosciuto di Fratelli d'italia di Serrone per far uscire un comunicato di denuncia e di distanza da questa pagina che condivide post lontani anni luce a quella che è la politica di Fratelli d'italia a Serrone.

Da Dirigente Provinciale e coordinatore cittadino questa mattina ho avvertito i vertici provinciali sull'accaduto per metterli a conoscenza di quello che è accaduto in questi giorni a Serrone. Ci tengo a dire che Fratelli d’Italia di Serrone come ormai noto da tempo, ha un indirizzo politico serio e soprattutto vicino alle esigenze sociali e ai servizi del territorio di Serrone.

Questa metodologia subdola e faziosa non ci appartiene in nessun modo. La politica è una cosa seria non un gioco da social network. Ribadisco con forza  che a Serrone esiste un solo circolo territoriale il quale riconosciuto che può parlare e scrivere per conto di Fratelli d'italia. Ringrazio infine tutti i membri del direttivo che si sono subito attivati per denunciare il fatto attuando tutte le procedure per la rimozione dai social questa pagina abusiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, sui social spunta una falsa pagina di Fdi

FrosinoneToday è in caricamento