rotate-mobile
La sorpresa dopo la vaccinazione / Sora

Covid, bambino autistico si vaccina e ringrazia gli “angeli” con un disegno: “Così usciamo dal tunnel”

A ricevere la sorpresa, come racconta la Asl di Frosinone, un emozionato operatore sanitario del SS. Trinità di Sora: “L'ho attaccato sul lato del cuore, la fatica non la sento più”

"Una sorpresa che scalda i cuori e dà la forza per continuare a lottare in prima linea contro il virus". Così la Asl di Frosinone nel raccontare la bellissima esperienza vissuta da un operatore sanitario, Rocco, nell'hub vaccinale dell'ospedale Santissima Trinità di Sora

"Un regalo quanto mai gradito quello che un bambino, appena dopo aver ricevuto vaccino, ha offerto a lui e ai suoi colleghi", accentua l'Azienda sanitaria ciociara. A entrare nel dettaglio è proprio l'emozionato infermiere che ha ricevuto un disegno da parte di un bambino autistico in segno di gratitudine.  

“A ridosso dello scoccare della dodicesima ora di servizio, arriva Lorenzo (nome di fantasia), bambino autistico di 8 anni che regala a me ed agli altri colleghi, un disegno fatto da lui, accompagnato dalla frase: 'Grazie perché così usciamo dal tunnel' -  riporta l'operatore sanitario - Il tempo di realizzare e lo attacco sul lato sinistro della divisa, quello del cuore. La fatica non la sento più e sono strafelice di poter regalare speranza partecipando in prima persona alla più grande campagna vaccinale della nostra era”.

Disegno bambino autistico-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, bambino autistico si vaccina e ringrazia gli “angeli” con un disegno: “Così usciamo dal tunnel”

FrosinoneToday è in caricamento