Frosinone, Domenico Paglia nella Giunta di ANCE Nazionale

All’ indomani dal rinnovo dei vertici dell’ Associazione Nazionale dei Costruttori Edili, il Presidente di Ance Frosinone Domenico Paglia entra a far parte della Giunta di Ance Nazionale su invito del Presidente Claudio De Albertis.

Domenico Paglia

All’ indomani dal rinnovo dei vertici dell’ Associazione Nazionale dei Costruttori Edili, il Presidente di Ance Frosinone Domenico Paglia entra a far parte della Giunta di Ance Nazionale su invito del Presidente Claudio De Albertis.

Un importante incarico ai vertici del sistema associativo nazionale ed un riconoscimento altrettanto significativo per l’ Ance di Frosinone.

Domenico Paglia ottiene così un nuovo illustre riconoscimento nell’ambito di un percorso associativo già ricco di incarichi prestigiosi, tra cui quello di Presidente di ANCE FROSINONE, Vice Presidente Vicario ANCE LAZIO – URCEL, Componente Commissione Referente Relazioni Industriali di ANCE nazionale, Componente Comitato di Gestione Cassa Edile di Frosinone, Componente Comitato di Gestione E.S.E.F, Componente del Comitato Esecutivo di ANCEFROSINONE, Membro di giunta UNINDUSTRIA LAZIO.

Questo è quanto dichiara Domenico Paglia esprimendo soddisfazione per il predetto incarico “seppur ancora non si vede una ripresa nel settore edile, continuiamo a rafforzare la rappresentatività del nostro settore. La possibilità di lavorare ai massimi livelli associativi, oltre ad un privilegio, costituisce un’ opportunità per portare avanti le istanze del nostro settore dinanzi al Governo al fine di favorire l’ attuazione di un percorso che conduca alla ripresa dell’ edilizia.”

PAPA UNINDUSTRIA: “COMPLIMENTI A PAGLIA PER IL NUOVO INCARICO”

“Desidero complimentarmi personalmente con il Presidente di Ancefrosinone Domenico Paglia per essere stato invitato dal presidente di Ance nazionale De Alberti ad entrare a far parte della Giunta di Ance”.

Ad intervenire è' Davide Papa, Presidente di Unindustria Frosinone che aggiunge: “Sono sicuro che Domenico Paglia saprà farsi apprezzare per il suo impegno, la sua professionalità e dedizione, così come sta facendo a livello territoriale. Auspicando che vorrà portare l'attenzione delle problematiche locali anche a livello nazionale, colgo l'occasione per augurargli buon lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento