rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

67enne spacciatrice trovata in casa con piante di hashish alte quasi tre metri

La scoperta è stata fatta dai carabinieri all'interno di un terreno di proprietà della donna 

Dopo quello di Ausonia di qualche giorno fa un altro colpo allo spaccio di droga quello inferto dai carabinieri nelle ore scorse a Pontecorvo. 

Continua, senza sosta, l’attività di contrasto al triste fenomeno delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo. In tale quadro, infatti, e a distanza di pochi giorni da un altro sequestro operato nel territorio di Ausonia (Frosinone), i militari della dipendente Aliquota Operativa, nei giorni scorsi, a seguito di una perquisizione hanno deferito una 67enne di Cassino, incensurata, per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, dopo una serie di verifiche e appostamenti, hanno individuato un capannone, con annesso fondo agricolo di proprietà ed in uso alla donna, all’interno del quale hanno rinvenuto sostanza stupefacente del tipo marijuana. Più precisamente, sono state trovate tre piante di marijuana dall’altezza di circa 2,50 metri, 13 rami di marijuana essiccate e un contenitore con infiorescenza di marijuana per un totale di circa 37,50 grammi. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato per le successive analisi di laboratorio.

Controlli del genere saranno ulteriormente intensificati, così come disposto dal Comando Provinciale di Frosinone, particolarmente attento nel porre un argine al dilagante fenomeno.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

67enne spacciatrice trovata in casa con piante di hashish alte quasi tre metri

FrosinoneToday è in caricamento