menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente lungo la Ferentino-Sora, due operai della manutenzione stradale investiti (foto)

Lo schianto nei pressi dello svincolo per via Casilina nel comune di Alatri. Un uomo, come detto, trasportato in elicottero a Roma ed un altro all'ospedale di Frosinone

Grave incidente si è verificato verso le 13 e 30 sulla superstrada Sora - Ferentino in territorio del comune di Alatri nei pressi dello svincolo su via Casilina. Dalle prime sommarie ricostruzioni ad essere rimasti coinvolti nel sinistro sono diversi mezzi: un furgone della manutenzione stradale, un tir ed un'auto (foto in alto).

Un ferito elitrasportato in ospedale a Roma

A rimanere feriti in maniera grave sarebbero stati due operai dell'Anas impegnati nella manutenzione del tratto stradale. Il furgone sul quale viaggiano è stato investito da un camion che ha poi travolto anche una macchina. Uno dei due operai è stato trasportato in ospedale in codice rosso in elicottero all'ospedale 'Umberto Primo' di Roma. Un altro ferito è stato invece trasportato al 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone. Feriti anche l'autista del tir ed il conducente della macchina. Forti ripercussioni su tutta la viabilità della zona in quanto è stata provvisoriamente chiusa la Superstrada SS 214 “Maria e Isola Casamari” in direzione Sora, all’altezza del chilometro 5 a Ferentino in provincia di Frosinone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento