rotate-mobile
Cronaca

Un litigio finisce a coltellate, quattordicenne gravemente ferito all'addome

Il gravissimo episodio è avvenuto ieri sera nel centro storico di Frosinone. La vittima soccorsa e trasferita in sala operatoria ora è in prognosi riservata ma non corre pericolo di vita. E' caccia all'aggressore

Un quattordicenne è stato ferito con una coltellata all'addome durante un drammatico litigio. Il grave episodio di violenza si è verificato nella tarda serata di sabato in corso della Repubblica a Frosinone, nei pressi del Belvedere. La lite tra due giovani è degenerata fino al punto che uno dei due ha estratto un coltello dalla giacca e si è scagliato contro il rivale.

Momenti di puro terrore tra i presenti e nel fuggi fuggi generale la vittima è rimasta a terra. A dare l'allarme i tanti presenti e in pochi minuti sul posto sono arrivate le ambulanze dellì'Ares 118. Il ferito è stato trasportato d'urgenza al 'Fabrizio Spaziani' e nel corso della notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all'addome. La sua prognosi è riservata ma non correrebbe pericolo di vita.

L'esatta dinamica dei fatti è ora in fase di accertamento da parte degli agenti della Squdra Volanti della Questura intervenuti sul posto coordinate dal vice questore Antonio Magno. L'aggressore che è fuggito potrebbe essere identificato in brevissimo tempo anche grazie alle testimonianze dei presenti ed alla telecamere di videosorveglianza del Comune. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un litigio finisce a coltellate, quattordicenne gravemente ferito all'addome

FrosinoneToday è in caricamento