rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Pontercorvo, beccato con oltre 100 gr di cocaina in auto

Arrestato nei pressi del casello autostradale e portato in carcere un 51 enne di origine della provincia di Napoli

Aveva fatto il “carico” di cocaina e si stava recando nel sud della Ciociaria con la droga in auto ma è stato tradito dall’eccessivo nervosismo. Stiamo parlando di un 51 enne proveniente dalla provincia di Napoli che ora si trova in carcere a Rebibbia.

Ieri sera, nel corso di un servizio esteso su tutto il territorio i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo lo hanno tratto in arresto ed ora dovrà rispondere di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari, insospettiti dall’andatura incerta di un’utilitaria appena uscita al casello autostradale di Pontecorvo hanno proceduto al relativo controllo. L’uomo appena fermato si è dimostrato subito nervoso e sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente grammi 106 di cocaina abilmente occultato addosso alla sua persona, sottoposta a sequestro.

Al termine delle formalità di rito l’uomo, come detto, è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa circondariale di Roma-Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontercorvo, beccato con oltre 100 gr di cocaina in auto

FrosinoneToday è in caricamento