rotate-mobile
La prevenzione / Alatri

Fermati con due panetti di hashish, due ventenni di Alatri arrestati dai carabinieri

L'attività di controllo da parte dell'Arma sul territorio prosegue senza sosta per contrastare simili e dilaganti fenomeni

Nella notte del 17 marzo i Carabinieri della Compagnia di Alatri hanno proceduto all’arresto di due giovani del luogo, entrambi 21enni, poiché indagati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un controllo a una autovettura Smart in via Arillette, insospettiti dall’atteggiamento degli occupanti, due giovani  di Alatri, procedevano a eseguire una perquisizione personale e veicolare. Nell’accurata ricerca venivano rinvenuti  n.2 “panetti” di sostanza stupefacente, risultata essere del tipo hashish, del peso complessivo di 200. Particolarità dei panetti era la scritta “Bono”, riportata sulla confezione di cellophane.

I due giovani, tratti in arresto, sono stati  sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta nel pomeriggio di ieri avanti al Tribunale di  Frosinone. Dopo la convalida della misura cautelare adottata dai Carabinieri, il Giudice ha disposto la loro scarcerazione con contestuale sotto posizione alla  misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati con due panetti di hashish, due ventenni di Alatri arrestati dai carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento