rotate-mobile
Cronaca

Le due citta di Fiuggi ed Alatri piangono la morte del poliziotto Mario Belli

Attuale consigliere comunale nella città dei Ciclopi ed ex dirigente del locale commissariato di polizia

Le due citta di Fiuggi ed Alatri piangono la morte di Mario Belli. Il consigliere comunale della città dei ciclopi si è spento nelle opre scorse, per molti anni ha frequentato la cittadina termale dove aveva ricoperto il ruolo di ispettore e vice commissario di Polizia.  

"La nostra Comunità si unisce al dolore della famiglia Belli, a cui vanno le nostre sentite condoglianze". Inizia così il messaggio di cordoglio che il sindaco Alioska Baccarini ha inteso inviare alla famiglia Belli e alle comunità di Fiuggi e Alatri per la scomparsa di Mario.

"Era un uomo delle istituzioni e per esse ha dedicato la sua vita. Lo ricordiamo con grande affetto nella nostra città termale, dove, da oltre vent'anni, ha ricoperto le mansioni di ispettore prima e successivamente sostituto commissario. Una vita trascorsa con la divisa della Polizia addosso, senza mai tralasciare l'altra grande passione, la politica: attualmente ricopriva la carica di consigliere comunale.

Un messaggio di vicinanza al Consiglio comunale di Alatri e al sindaco Morini, che hanno perso un uomo di valore, di sani principi e dal sorriso coinvolgente. La Città di Fiuggi saluta con affetto il sostituto commissario di Polizia Mario Belli", ha concluso il sindaco Alioska Baccarini. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le due citta di Fiuggi ed Alatri piangono la morte del poliziotto Mario Belli

FrosinoneToday è in caricamento