rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni, nasconde un chilo di cocaina nel filtro dell'aria. Ecco chi è il meccanico arrestato

L'uomo che ha 61 anni era già stato fermato nel 2011 a Genova perché trovato con un grosso quantitativo di stupefacente, ben 250 chili di hashish

Il meccanico di 61 anni AntonioTestani, residente ad Anagni, è stato sorpreso dai carabinieri con un chilo e 200 gr di cocaina. L'uomo è stato arrestato dai militari della città dei Papi e tradotto presso il carcere di Frosinone. 

Il nascondiglio

Il meccanico pensava di farla franca in quanto aveva escogitato un nascondiglio molto particolare: il filtro dell'aria della sua macchina. Ma i carabinieri nel corso di un controllo notando uno strando nervosismo dell'uomo hanno deciso di procedere alla perquisizione veicolare.E proprio da una ispezione accurata è saltato fuori lo stupefacente che era stato conservato, appunto, nel filtro dell'aria chiuso ermeticamente con un tappo. 

L'arresto a Genova

Per la cronaca va detto che l'uomo già nel 2011 era stato arrestato a Genova perchè sorpreso con 250 chili di hashish pronta per essere smerciata nelle piazze dello spaccio. Indagini a tutto campo adesso per accertare la provenienza dell'approvvigionamento di tutta quella droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, nasconde un chilo di cocaina nel filtro dell'aria. Ecco chi è il meccanico arrestato

FrosinoneToday è in caricamento