rotate-mobile
Arresti in A1 / Anagni

A spasso lungo l'autostrada con 600 grammi di droga, arrestati due giovani

A bloccarli lungo la corsia sud nei pressi dell'area di servizio La Macchia di Anagni sono stati gli agenti della sottosezione A1 di Frosinone

La polizia di stato arresta due giovani per spaccio di sostanza stupefacente. Durante un controllo della Polizia Stradale all’interno dell’auto sono stati trovati 600 grammi di hashish.

L'altra notte, gli agenti della Sottosezione Autostradale di Frosinone, presso l’area di servizio La Macchia in direzione Napoli hanno proceduto al controllo di un veicolo fermo nel parcheggio, i cui occupanti alla vista della pattuglia hanno cercato di nascondersi all’interno del veicolo, sperando di evitarsi così il controllo. 

Questo gesto invece, notato dai poliziotti, li ha insospettiti tanto che i due ed il veicolo su cui si trovavano sono stati immediatamente sottoposti ad un accurato accertamento. Nel veicolo sono stati rinvenuti circa 600 grammi di hashish, oltre a vari telefoni e schede telefoniche mai usate, di cui i due non sapevano giustificare il possesso. I giovani sono stati arrestati per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e posti agli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso lungo l'autostrada con 600 grammi di droga, arrestati due giovani

FrosinoneToday è in caricamento