Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Alvito

Anziani coniugi aggrediti e rapinati davanti casa

Caccia a tre malviventi: dalle descrizioni si tratterebbe di tre rom

Brutta avventura quella vissuta ieri sera da due coniugi di 70 e 66 anni residenti ad Alvito. La coppia infatti mentre  stava rincasando nella propria abitazione, ha notato una Alfa Romeo 147  di colore scuro che stava uscendo dal viale della casa. I coniugi hanno tentato di fermarla,  ma non sapevano che si sarebbero trovati davanti tre rapinatori che dopo averli  aggrediti hanno strappato la borsetta in mano alla  signora.

Subito dopo i  malviventi ( secondo la descrizione delle vittime si tratterebbe di tre rom) si sono dati alla fuga.  Quando i due anziani  sono riusciti ad entrare dentro casa hanno capito immediatamente dal  disordine trovato che i delinquenti  avevano già perlustrato  le stanze alla ricerca di oro e contanti.

Forse disturbati dai proprietari che stavano ritornando a casa avevano deciso di abbandonare il colpo. Immediate le ricerche da parte dei carabinieri della  locale stazione che unitamente ai colleghi della compagnia di Sora hanno attivato dei posti di blocco per identificare i malfattori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani coniugi aggrediti e rapinati davanti casa

FrosinoneToday è in caricamento