rotate-mobile
Cronaca Aquino

Aquino, trovato con mezzo chilo di marijuana, bilancino di precisione e contanti in casa, arrestato 25enne

La somma contante di euro 1.645 rinvenuta in casa del giovane era suddivisa in banconote di piccolo taglio, ed è stata verosimilmente ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Ad Aquino, i militari del NORM della Compagnia di Pontecorvo hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 25enne del luogo, già censito per reati specifici.

Lo stesso nel corso del controllo sottoposto a perquisizione personale, veicolare e successivamente estesa anche al proprio domicilio è stato trovato in possesso di circa “mezzo chilo” di marijuana custodita in 10 buste in cellophane nonché grammi 34 di hashish. Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione,  materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi e la somma contante di euro 1.645, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuto verosimilmente essere il provento dell’illecita attività di spaccio. Il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, trovato con mezzo chilo di marijuana, bilancino di precisione e contanti in casa, arrestato 25enne

FrosinoneToday è in caricamento