rotate-mobile
Cronaca

Artena, 35enne rumeno senza vita in un bosco alle Macere

A distanza di pochi chilometri da Zagarolo dove sempre nella giornata di sabato era stato trovato un ragazzo morto nella propria abitazione, ad Artena nei boschi ai confini con Palestrina (frazione di Carchitti) ne è stato trovato un altro...

A distanza di pochi chilometri da Zagarolo dove sempre nella giornata di sabato era stato trovato un ragazzo morto nella propria abitazione, ad Artena nei boschi ai confini con Palestrina (frazione di Carchitti) ne è stato trovato un altro, anch’esso senza vita.

Un sabato tragico quindi nelle zone a sud di Roma. In località bosco tagliata, nella frazione di le Macere, un gruppo di escursionisti mentre stava facendo una camminata nel verde ha visto la sagoma di quest’uomo di 35 anni che penzolava da un albero con una corda intorno al collo ed hanno prontamente chiamato le forze dell’ordine e sul posto si sono portati i carabinieri di Artena e quelli del Norm della Compagnia di Colleferro. I militi hanno svolto tutti i rilievi del caso ed aperto un fascicolo con la salma che è stata affidata al magistrato di turno di Velletri ed è stata portata a Tor Vergata. L’uomo viveva in Italia da tempo e per la precisione nel centro storico di Artena e faceva il taglialegna in zona, in Romania aveva la mogli ed i figli. L’ultima volta era stato visto nella mattinata di sabato e poi aveva fatto perdere le sue tracce. Per gli inquirenti, adesso, non sarà facile capire se si tratta di un suicidio oppure se qualcuno l’abbia voluto eliminare in questo cruento modo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, 35enne rumeno senza vita in un bosco alle Macere

FrosinoneToday è in caricamento