rotate-mobile
Cronaca

Artena, grande attesa per la notte di fine estate di sabato prossimo

Tutto pronto per la “notte di fine estate” tra magia, balli e bellezza. La manifestazione che andrà in scena sabato 19, a partire dalle ore 20, voluta dal comune di Artena e dall’assessorato alla cultura ed eventi guidato da Alessandra Bucci ed...

Tutto pronto per la “notte di fine estate” tra magia, balli e bellezza. La manifestazione che andrà in scena sabato 19, a partire dalle ore 20, voluta dal comune di Artena e dall’assessorato alla cultura ed eventi guidato da Alessandra Bucci ed ideata dal capogruppo della maggioranza Lara Caschera.

Il Centro urbano di Artena sarà il teatro della manifestazione. Dopo l’esibizione degli Sbandieratori per le vie della città, si avranno le altre esibizioni di ballo, musica, moda, bellezza, gastronomia e associazionismo. Alle 22,00 in via Fleming, vi sarà la selezione nazionale di Miss Mondo 2015; mentre in piazza Galileo Galilei, alle ore 21,00 si esibiranno l’ASDF Pianeta Danza e l’ASD Enjoy Center. Quest’ultima sarà presente anche in piazza Valentini; mentre in via Giuseppe di Vittorio si esibirà il gruppo rock La Stanza dei Bottoni. Per i bambini, esibizione del mago Benny in piazza Ginepro Cocchi. Il museo archeologico resterà aperto tutta le sera. “Vorrei ringraziare tutti coloro – spiega l’assessore Bucci - che, sabato 19 Settembre interverranno nella Notte Di Fine Estate: Associazione Genitori, Associazione Padre Alvaro Di Cori, ASD Pianeta Danza, ASD Enjoy Center,Consulta Anziani, il Complesso Rock La Stanza Dei Bottoni, la Mediaseven Produzioni; un grazie particolare alla Protezione Civile ed agli Sbandieratori e Musici Alfieri Del Cardinale Scipione Borghese che si esibiranno per tutte le strade del paese! Da parte nostra c'è stato un forte impegno fer dare un taglio culturale diverso alla manifestazione e grazie al centro anziani con il torneo di briscola e la gara dei dolci avrà finalità sociali per fare comunità tutti insieme. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, grande attesa per la notte di fine estate di sabato prossimo

FrosinoneToday è in caricamento