rotate-mobile
Cronaca

Artena, una cena al buio per il nuovo tesseramento del circolo ARCI Montefortino 93

Il circolo Arci “Montefortino 93” di Artena, è lieto di invitarvi alla festa di tesseramento 2015 con una cena al buio che si terrà il giorno 13 febbraio nei locali del “Palazzaccio” sito in Artena  (Rm). L'associazione da anni attiva nella...

Il circolo Arci “Montefortino 93” di Artena, è lieto di invitarvi alla festa di tesseramento 2015 con una cena al buio che si terrà il giorno 13 febbraio nei locali del “Palazzaccio” sito in Artena (Rm). L'associazione da anni attiva nella promozione della

cultura critica, è un punto di aggregazione sociale giovanile e intergenerazionale molto attivo: presentazioni di libri, mostre fotografiche, attenzione alla memoria storica del territorio e a quella nazionale. Svolgiamo diverse attività fisse: un laboratorio di ripetizoni atttivo per tutte le materie; un corso di informatica base organizzato insieme al Cirps Consortium; un corso di inglese base ed uno di livello superiore per far raggiungere una certificazione; corsi di musica attivi di : canto, chitarra, basso elettrico, batteria. In più abbiamo a disposizione una sala prove per i gruppi musicali del territorio attiva tutti i giorni . Tutto ciò avviene nella sede operativa in Via del Municipio, 3. Nella sede all'interno del Centro Storico l'unico punto di aggregazione e di socialità della comunità. Punto di vitalità per gli anziani e i giovani del borgo.

La cena viene servita completamente al buio da ragazzi non vedenti per regalare ai partecipanti una nuova esperienza, la realtà che i ciechi affrontano quotidianamente.

PROGRAMMA: Ore 20.00 - accoglienza

Ore 20.30 - cena al buio

Ore 23.00 - concerto acustico de Le Storie (aperto a tutti: 5€ tessera con consumazione) La cena prevede un primo, un secondo e un dolce, con menù a sorpresa È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ai seguenti numeri: (n.b. far presente allergie o intolleranze)

Francesca: 349.7527921

Gianmarco: 327.2657835 Quota di iscrizione all'ingresso (cena con bevande + tessera): 15€

Circolo ARCI “ Montefortino 93”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, una cena al buio per il nuovo tesseramento del circolo ARCI Montefortino 93

FrosinoneToday è in caricamento