rotate-mobile
Cronaca Atina

Atina, un volo di sette metri dal tetto di casa, grave un insegnante di musica (video)

L'infortunio si è verificato poco dopo pranzo in via Valle Giordana. Il cinquantaduenne, ex assessore alla Cultura, trasferito in elicottero a Roma stava sistemando delle tegole quando è precipitato nel vuoto. Indagano i carabinieri

E' precipitato da un'altezza di sette metri mentre cercava di sistemare alcune tegole sul tetto di casa. L'incidente domestico si è verificato poco dopo le 14 in via Valle Giordana alla periferia di Atina. A rimanere gravemente ferito è stato F.D.P insegnante di musica di 52 anni presso l'istituto 'Cesare Baronio' di Sora ed ex assessore alla Cultura al comune di Atina.

I soccorsi

La gravità delle ferite riportate, dopo l'impatto con il suolo, hanno indotto i medici dell'Ares 118, arrivati sul posto unitamente ai carabinieri di Atina, in provincia di Frosinone, ad allertare l'eliambulanza che è atterrata in un terreno poco distante dal luogo in cui si è verificato l'incidente. L'uomo è stato stabilizzato e poi trasferito in codice rosso presso il policlinico 'Umberto Primo' di Roma. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri della stazione di Atina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atina, un volo di sette metri dal tetto di casa, grave un insegnante di musica (video)

FrosinoneToday è in caricamento