Cronaca

Atina, un volo di sette metri dal tetto di casa, grave un insegnante di musica (video)

L'infortunio si è verificato poco dopo pranzo in via Valle Giordana. Il cinquantaduenne, ex assessore alla Cultura, trasferito in elicottero a Roma stava sistemando delle tegole quando è precipitato nel vuoto. Indagano i carabinieri

E' precipitato da un'altezza di sette metri mentre cercava di sistemare alcune tegole sul tetto di casa. L'incidente domestico si è verificato poco dopo le 14 in via Valle Giordana alla periferia di Atina. A rimanere gravemente ferito è stato F.D.P insegnante di musica di 52 anni presso l'istituto 'Cesare Baronio' di Sora ed ex assessore alla Cultura al comune di Atina.

I soccorsi

La gravità delle ferite riportate, dopo l'impatto con il suolo, hanno indotto i medici dell'Ares 118, arrivati sul posto unitamente ai carabinieri di Atina, in provincia di Frosinone, ad allertare l'eliambulanza che è atterrata in un terreno poco distante dal luogo in cui si è verificato l'incidente. L'uomo è stato stabilizzato e poi trasferito in codice rosso presso il policlinico 'Umberto Primo' di Roma. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri della stazione di Atina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atina, un volo di sette metri dal tetto di casa, grave un insegnante di musica (video)

FrosinoneToday è in caricamento