menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casalvieri, i Carabinieri Forestali chiudo a tempo indeterminato un bar-ristorante

I militari della stazione di Atina unitamente al personale dell'ufficio igiene dell'Asl hanno riscontrato gravissime carenze all'intero del locale. Il titolare è stato anche multato

Chiuso un bar-ristorante di Casalvieri. A notificare il provvedimento, dopo una breve indagine, sono stati i Carabinieri Forestale di Atina, unitamente al  personale del Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione della ASL di Frosinone Distretto “C”,  impegnati in un controllo.

Le carenze

All'interno di un’attività di bar/ristorazione di Casalvieri sono state rilevate molteplici violazioni amministrative in materia di igiene e di somministrazione di  alimenti e bevande.  Gli ambienti del locale si presentavano poi in pessime condizioni igienico-sanitarie per l’estrema sporcizia e polvere presenti. Le violazioni accertate hanno comportato l’applicazione della misura della chiusura dell’esercizio commerciale a tempo indeterminato, ovvero per il periodo di tempo necessario per l’adeguamento alla normativa. 

La multa

Oltre al provvedimento di chiusura il titolare dell’attività commerciale si è visto elevare sanzioni amministrative, per le irregolarità riscontrate, dell’importo complessivo di 2.500 euro.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento