rotate-mobile
Cronaca

Cassinate, botte e maltrattamenti alla compagna, 43enne allontanato

L’uomo è stato raggiunto dal divieto di avvicinamento dopo la denuncia della donna

Pieno di alcool e con la gelosia alle stelle approfittava di ogni singola discussione per picchiare la compagna e per trattarla male. Per questi motivi un 43enne residente nel cassinate è stato raggiunto dai carabinieri della stazione di Sant’Elia Fiumerapido che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento e comunicazione.

Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Cassino per  reiterati maltrattamenti in danno della propria compagna, poiché, talora in stato di alterazione psicofisica data dall’assunzione di alcol – sovente a causa della sua morbosa gelosia o in occasione di liti scaturite dalla divergenza di vedute sulle questioni familiari, non ha accettato la decisione di interrompere la loro relazione sentimentale.

L’uomo, in diverse occasioni, l’ha aggredita, le ha vietato di uscire e si è impossessato del suo cellulare, al punto da costringerla ad interrompere le relazioni con i conoscenti condizionandone, altresì, i rapporti con le amiche.

Continua l’impegno delle donne e degli uomini dell’Arma in servizio nel cassinate che con il loro lavoro garantiscono una risposta alla domanda di sicurezza della cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassinate, botte e maltrattamenti alla compagna, 43enne allontanato

FrosinoneToday è in caricamento