rotate-mobile
Cronaca

Cassinate, completamente ubriaco alla guida dell’auto, senza assicurazione in giro durante il coprifuoco

All’uomo di 42 anni residente in zona che andava in giro con due donne è stata tolta la patente

Beccato completamente ubriaco alla guida dell’auto e senza assicurazione, questo quanto scoperto dai carabinieri della Stazione di San Giorgio a Liri durante un controllo alla viabilità nello scorso fine settimana.

L’autovettura condotta da un 42enne romeno residente a Pignataro Interamna era scoperto da assicurazione e l’uomo che trasportava due connazionali di 20 e 47 anni, guidava con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentiti dalla legge.

A conclusione di tutti gli accertamenti, i militari hanno deferito in stato di libertà il soggetto per guida in stato di ebbrezza alcolica, hanno proceduto al ritiro della patente di guida ed al sequestro del veicolo. Il 42enne e le due donne trovate in sua compagnia, controllati in orario notturno, sono stati anche sanzionati amministrativamente per il mancato rispetto dei divieti imposti dall’ultimo DPCM.

Sempre nel sud della provincia di Frosinone, i Carabinieri di Pico hanno deferito in stato di libertà un 48enne di San Giovanni Incarico per guida in stato di ebbrezza alcolica. I militari, nel corso del controllo hanno notato che l’uomo evidenziava chiari sintomi riconducibili all’abuso di alcol e, sottoposto al test dell’etilometro, è risultato avere valori cinque volte superiori a quelli consentiti. Anche in questo caso è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l’autovettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassinate, completamente ubriaco alla guida dell’auto, senza assicurazione in giro durante il coprifuoco

FrosinoneToday è in caricamento