rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Ciclista investito in via Gaeta, morto sul colpo. La vittima è Roberto Vitelli

E' accaduto poco dopo le ore 14 di oggi al km 11 della Frosinone Gaeta in territorio di Ceccano. Per l'uomo, classe 1961, docente appassionato di sport, non c'è stato nulla da fare. I soccorsi giunti tempestivamente sul posto hanno potuto solo dichiarare il decesso

E' accaduto poco dopo le ore 14 di oggi a Ceccano lungo la via Frosinone-Gaeta, al km 11. Il ciclista sarebbe stato investito, secondo le prime ricostruzioni, da un'auto che proveniva dalla sua stessa direzione (direzione Gaeta). Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri per accertare la dinamica dell'incidente e per espletare le consuete indagini di rito.

Il traffico veicolare nella parte bassa di Ceccano è andato in tilt per il tagico incidente e gli automobilisti sono stati dirottati su strade secondarie.

++Aggiornamento dell eore 16.57++

Il ciclista, sprovvisto di documenti ed ora in fase di identificazione, pare stesse andando in bici da solo, seguito da un gruppo di atleti, che però non hanno saputo dire chi fosse. Sarebbe stato investito da una Smart, con al voltante un giovane del posto ora sotto shock ma che ha provveduto a dare l'allarme appena accaduta la tragedia. Le circostanze e la dinamica dell'incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri.

Il cilista avrebbe fatto un volo di circa 30 metri conseguentemente all'urto, finendo contro un muro di cinta di un'abitazione vicina, morendo sul colpo. I soccorritori, al loro arrivo,  non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso.

++Aggiornamento delle ore 19.05++

La vittima del tragico incidente di oggi pomeriggio è stata identificata. E' Roberto Vitelli, residente a Torrice, insegnante, classe 1961, insegnante di Scienze naturali presso il Liceo Scientifico “Sulpicio” di Veroli. Agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio stradale il giovane al volante della smart che avrebbe causato l'incidente.

via gaeta Ceccano-2

bici incudente Ceccano-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito in via Gaeta, morto sul colpo. La vittima è Roberto Vitelli

FrosinoneToday è in caricamento