rotate-mobile
Cronaca Ceprano

Auto precipita nel fiume Sacco: due persone rimaste incastrate (foto e video)

E' accaduto in località Campo di Cristo al confine della città di Ceprano con il paese di Falvaterra. Vittime identificate, sono residenti in città. Si tratta di una coppia con lui del 1942 e la moglie del 1951

Una Fiat Panda con a bordo due persone è precipitata nel fiume Sacco nel comune di Ceprano. L'incidente è avvenuto in località Campo di Cristo al confine con il paese di Falvaterra. Al momento non si hanno notizie dei passeggeri dell'utilitaria, rimasti incastrati all'interno. La macchina si è inabissata. Sul posto stanno lavorando i nuclei  specialistici dei sommozzatori e dei Saf (soccorso speleologico, alpino e fluviale) dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Frosinone, i carabinieri ed il personale Ares 118.

ceprano auto nel fiume

L'incidente

La tragedia è avvenuta mentre la vettura stava transitando sul ponte che sovrasta il fiume Sacco. Improvvisamente la Fiat Panda, come riferito da un testimone ascoltato dai carabinieri, ha perso il controllo, ha sfondato il guard rail ed è finita nelle acque limacciose. In pochi minuti i testimoni hanno assistito ad un inabissamento senza che nessuno degli occupanti riuscisse a risalire a galla. Sul posto è giunto anche il magistrato della procura di Frosinone la dott.sa Barbara Trotta.

In aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita nel fiume Sacco: due persone rimaste incastrate (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento