rotate-mobile
Cronaca

Ceprano, i grandi pomodori di Franco Corsetti coltivati con amore e passione

Sono davvero speciali i pomodori di Franco Corsetti piantati nell’omonimo villaggio Corsetti a Ceprano, dove li abbiamo potuti ammirare in occasione del 70° compleanno dell’amico Gen. Carlo Felice Corsetti, festeggiati a bordo piscina con i...

Sono davvero speciali i pomodori di Franco Corsetti piantati nell’omonimo villaggio Corsetti a Ceprano, dove li abbiamo potuti ammirare in occasione del 70° compleanno dell’amico Gen. Carlo Felice Corsetti, festeggiati a bordo piscina con i parenti e gli amici più stretti.

Ceprano Pomodoro 2

Ma noi torniamo a parlare di pomodori perché il fratello Francesco, che cura con amore ed immensa passione l’orto oltre ai soliti pomodori ha piantato una qualità particolare ed il più piccolo pesa non meno di 500 grammi (vedi foto in alto).

Tornando al compleanno del Gen. Carlo Felice, nel momento del brindisi il discorso è stato tenuto da Padre Gianfranco Grieco che ha parlato del n. 7 nella vita cristiana, ricordando che 70 è un numero importante. Auguri anche da parte nostra, affinché il Gen. possa scrivere altre importanti pagine della sua storia come membro del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, come quelle che sono state scritte da Carabiniere che ha servito in modo integerrimo lo Stato italiano e che lo ha visto protagonista ai tempi delle Brigate Rosse.

Momento del brindisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, i grandi pomodori di Franco Corsetti coltivati con amore e passione

FrosinoneToday è in caricamento