rotate-mobile
Cronaca

Ceprano, il PD chiude la campagna elettorale per Enrico Ppittiglio con il presidente nazionale matteo orfini

Venerdì 10 Ottobre alle ore 16,30 presso la Sala Consiliare di Ceprano (sita in Via Alfieri) il PD di Frosinone chiuderà la campagna elettorale per le provinciali del candidato Presidente Enrico Pittiglio con una iniziativa politica che vedrà la...

Venerdì 10 Ottobre alle ore 16,30 presso la Sala Consiliare di Ceprano (sita in Via Alfieri) il PD di Frosinone chiuderà la campagna elettorale per le provinciali del candidato Presidente Enrico Pittiglio con una iniziativa politica che vedrà la partecipazione del Presidente del PD nazionale Matteo Orfini. Tantissimi i sindaci e gli amministratori della provincia invitati, tra cui il sindaco di Ceprano Marco Galli che sarà presente e porterà i saluti della città ospitante.

Spiega Simone Costanzo: "Dopo aver aperto la campagna elettorale ad Anagni, chiudiamo questa breve ma intensa campagna in un'altra città simbolo delle scorse amministrative, ovvero Ceprano. Lo facciamo rimarcando con forza la nostra appartenenza, con il nostro simbolo, e con il Presidente del PD nazionale Matteo Orfini che siamo molto lieti di ospitare in provincia per ribadire con determinazione che il PD è uno ed è quello che sostiene Enrico Pittiglio, prossimo Presidente della provincia di Frosinone". Il Presidente del PD Sara Battisti commenta: "Il Presidente Nazionale del PD, Matteo Orfini ha contribuito a dare una svolta nel modo in cui un partito dibatte e decide. Prima di questo gruppo dirigente nazionale c'erano i caminetti, oggi c'è la Direzione Nazionale riunita puntualmente per discutere e decidere. Il lavoro per apportare una grande svolta innovativa per il paese e di rinnovamento del gruppo dirigente del partito, deve riguardare anche questa Provincia. L'iniziativa di chiusura con Matteo Orfini a Ceprano, è la testimonianza di vicinanza al buon governo delle amministrazioni del centrosinistra, al PD e ad Enrico Pittiglio, candidato alla Presidenza della Provincia". Il candidato Enrico Pittiglio chiosa: "Con grande orgoglio ho accettato di correre alla Presidenza della Provincia per il Partito Democratico con il simbolo che raccoglie la sfida del cambiamento del Governo della Regione Lazio e del governo di Matteo Renzi. Sono orgoglioso della partecipazione di tanti dirigenti regionali e nazionali del PD, a testimonianza che il partito ha compreso che la discussione, seppur complessa, e' avvenuta nelle sedi del partito. Avere in Provincia il Presidente Nazionale del Partito Democratico è per me un onore ma lo deve essere per tutto il PD Provinciale, perché dopo il 12 ottobre ci aspetta la sfida della costruzione di un partito, anche qui, capace di testimoniare l'innovazione e il rinnovamento messo in campo anche grazie al contributo politico che in questi anni, Matteo Orfini, ha apportato al dibattito sulle grandi riforme che riguardano il paese e sulla svolta innovativa del Pd".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, il PD chiude la campagna elettorale per Enrico Ppittiglio con il presidente nazionale matteo orfini

FrosinoneToday è in caricamento