rotate-mobile
Cronaca

Cineto Romano, il 4 marzo seminario sul sostegno allo sviluppo olivicolo

La Comunità Montana dell’Aniene, in collaborazione con Confagricoltura ed il comune di Cineto Romano organizzano per il giorno 4 Marzo alle ore 16:00 presso la sala Consiliare del Comune di Cineto Romano un incontro sulla possibilità di...

La Comunità Montana dell’Aniene, in collaborazione con Confagricoltura ed il comune di Cineto Romano organizzano per il giorno 4 Marzo alle ore 16:00 presso la sala Consiliare del Comune di Cineto Romano un incontro sulla possibilità di sviluppodel settore Olivicolo e le opportunità offerte da uno dei settori più importanti per il comprensorio comunitario.

L’incontro, cui parteciperanno rappresentanti di Confagricoltura, tecnici della Comunità Montana dell’Aniene e produttori olivicoli A.S.P.O.L. sarà un importante tavolo rotondo dove è possibile pianificare le possibilità offerta dal settore olivicolo.

Piena Soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell’Ente Montano, Luciano Romanzi, dove conferma la priorità e la sensibilità alle tematiche del territorio, soprattutto di quelle produzioni di eccellenza della Valle che possano rappresentare un volano diretto per l’intera economia dei piccoli comuni.

Gabriele D’Acuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cineto Romano, il 4 marzo seminario sul sostegno allo sviluppo olivicolo

FrosinoneToday è in caricamento