Con una slitta contro un albero a Merano. Grave un 23enne ciociaro

Il giovane stava scendendo da un rifugio di montagna quando ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente su una pianta

Una notizia veramente brutta è arrivata in queste ore a Colleferro ed Anagni. F. A. un giovane del posto, originario della città casilina ma residente da tempo nella città dei Papi, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Bolzano.

L’incidente

Da quanto si apprende dai media locali verso l'1.15 vicino della notte di Capodanno il giovane di soli 23 anni figlio di un dentista e di un’infermiera del pronto soccorso colleferrino, stava scendendo da un rifugio a Merano 2000 ed è finito con la slitta contro un albero. Probabilmente era diretto alla stazione a valle della cabinovia Falzeben dopo avere trascorso la serata a festeggiare nel rifugio. Soccorso dal medico della Croce bianca, è stato trasportato all'ospedale di Bolzano in gravi condizioni. Una notizia che ha mandato nello sconforto più totale i familiari, i parenti e tutti gli amici che lo conoscevano ad Anagni, Colleferro ed in tutta la zona tra le il frusinate ed il sud della provincia romana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento