rotate-mobile
La tragedia / Alvito

Cade in un dirupo mentre raccoglie fiori, 56 enne trovata morta dopo ore di ricerche

Dramma ad Alvito dove la scorsa notte è stata rinvenuta senza vita una donna di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio di ieri

Tragedia ad Alvito (Frosinone) dove una donna di 56 anni residente a Roma ma originaria del paese, è stata rinvenuta morta dopo ore di ricerche. A rinvenire il corpo all'interno di un dirupo sono stati i Carabinieri della stazione di Alvito e della compagnia di Sora, da ore erano impegnati in un'opera di perlustrazione di una zona boschiva, dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari allarmati dal mancato rientro a casa. 

In base alle prime informazioni trapelate sembrerebbe che la vittima sia uscita di casa per raccogliere fiori e che forse per un malore o per un movimento errato, sia caduta nel dirupo. 

Le ricerche sono state avviate immediatamente dopo la segnalazione dei familiari allarmati dal mancato ritorno a casa. La salma della sfortunata donna è stata trasferita presso l'obitorio del 'SS Trinità' di Sora a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in un dirupo mentre raccoglie fiori, 56 enne trovata morta dopo ore di ricerche

FrosinoneToday è in caricamento