rotate-mobile
Cronaca

Donna disperata dà fuoco ad un B&B dopo l'ennesima delusione amorosa

E' stata la stessa 45enne a presentarsi dai carabinieri rivelando di aver appiccato l'incendio nella struttura che la ospitava

Tragedia sfiorata nella notte tra venerdì e sabato a Valmontone (Roma) dove una donna di 45 anni, originaria dell'est Europa e residente nel nord della provincia di Frosinone, ha dato fuoco al suo alloggio in un B&B. E' stata lei stessa ad autodenunciarsi e a consentire ai carabinieri della stazione di Colleferro di evitare il propagarsi delle fiamme. 

Giunti sul posto infatti hanno trovato l'alloggio avvolto dal fumo che per fortuna non aveva ancora raggiunto il resto della struttura. Messi in salvo le altre stanze e i relativi ospiti, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme e posto in sicurezza gli alloggi. 

Nel frattempo i carabinieri hanno interrogato la donna, ricostruendo i motivi del gesto originato da motivi sentimentali. Più in particolare una serie di delusioni amorose, accumulatesi nel corso degli ultimi anni, l'hanno portata in una condizione di disperazione, trasformatasi in un estremo tentativo di farla finita, interrotto dalla paura della tragedia. Così si è recata dai carabinieri e si è autodenunciata. Per lei è scattato l'arresto per incendio doloso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna disperata dà fuoco ad un B&B dopo l'ennesima delusione amorosa

FrosinoneToday è in caricamento